24/05/2021 Routine sul Basso di oggi

 TECNICA

10’ Oggi mi sono esercitato con le dita 2 e 4 una combinazione particolarmente stancante soprattutto con il fretless anche per l’attenzione all’intonazione


TIMING

15’ Sul workout di Benny Greb, ho consolidato il lavoro di ieri.


CANZONI

10’ Anche oggi mi sono divertito a suonare un po’ di Dean Town dei Wulfpeck, oggi con il fretless, difficoltà ulteriore :)


METODI 

20’ Ho iniziato a visionare e studiare il metodo Bass Clef sulla lettura, devo dire che è molto ben fatto, ha tantissime letture (graduali) e tante belle basi, sono arrivato fino alla croma.




Mi chiamo Carlo Chirio, sono oltre 20 anni che suono, studio ed insegno il Basso Elettrico in provincia di Cuneo. 

Puoi trovare il mio percorso musicale sul mio sito www.carlochirio.com  insieme alla presentazione dei miei metodi didattici.

Grazie per l’attenzione e l’interesse, commenta qui sotto le tue impressioni, 

se hai suggerimenti o consigli per far crescere questo Blog o scrivimi carlo.chirio@gmail.com 

Commenti

Post popolari in questo blog

04/07/2021 Routine sul Basso di oggi

Workout: quaderno interattivo di Esercizi Ritmici (stile Benny Greb) condiviso su Notion

27/06/2021 Routine sul Basso di oggi