Workout: quaderno interattivo di Esercizi Ritmici (stile Benny Greb) condiviso su Notion

Ho preparato e condivido un Quaderno Interattivo di Esercizi Ritmici fatto con Notion sulla mia interpretazione del metodo del Batterista Benny Greb (contenuto nel suo DVD "the Language of Drumming").

Lavoreremo sui Sedicesimi e la coordinazione tra voce e note suonate, con batterie utilizzabili interattivamente e spiegazioni con video, dovrai solo seguire le istruzioni e potrai segnarti le velocità raggiunte.


Anche se non sei iscritto a Notion con il link puoi guardare ed usare (ma non modificare) il Quaderno, se già usi Notion potrai duplicarti il Template e renderlo tuo.


Lo condivido gratuitamente con chi è realmente interessato a migliorare come bassista e sente l’esigenza di migliorare il proprio Timing.


Commenta e fammi sapere cosa ne pensi e spero tu voglia supportarmi seguendo questo Blog (In alto dal pulsante FOLLOW per seguire o ISCRIVITI per ricevere le mail).

Ecco il link: https://www.notion.so/Quaderno-degli-Esercizi-Ritmici-Condiviso-b505cbee35864c838168955469b7dec4 




Mi chiamo Carlo Chirio, sono oltre 20 anni che suono, studio ed insegno il Basso Elettrico in provincia di Cuneo. 

Puoi trovare il mio percorso musicale sul mio sito www.carlochirio.com  insieme alla presentazione dei miei metodi didattici.

Grazie per l’attenzione e l’interesse, commenta qui sotto le tue impressioni, 

se hai suggerimenti o consigli per far crescere questo Blog o scrivimi carlo.chirio@gmail.com 

Commenti

Post popolari in questo blog

04/07/2021 Routine sul Basso di oggi

Workout: Plettro Challenge (condivisione pagina interattiva Notion)