21/03/2021 Routine sul Basso di oggi

 PLETTRO

20’ oggi ho provato diversi plettri per testarne le differenze, nei prossimi giorni uscirà un video dove faccio una comparazione audio, nel frattempo 

se hai perso il link al workout completo che ho condiviso eccolo: https://studiodabassista.blogspot.com/2021/03/workout-plettro-challenge-condivisione.html 


WARM-UP

20’ Un buon riscaldamento con il Warm-up ispirato da Cory Wong, triadi maggiori e minori sul ciclo delle quinte, oggi abbastanza disastroso..


TECNICA

10’ Esercizi su velocità e pentatoniche, ho suonato in Eb e Ab. 


SLAP

20’ ripasso dei nuovi riff studiati.





Mi chiamo Carlo Chirio, sono oltre 20 anni che suono, studio ed insegno il Basso Elettrico in provincia di Cuneo. 

Puoi trovare il mio percorso musicale sul mio sito www.carlochirio.com  insieme alla presentazione dei miei metodi didattici.

Grazie per l’attenzione e l’interesse, commenta qui sotto le tue impressioni, 

se hai suggerimenti o consigli per far crescere questo Blog o scrivimi carlo.chirio@gmail.com 

Commenti

Post popolari in questo blog

Workout: quaderno interattivo di Esercizi Ritmici (stile Benny Greb) condiviso su Notion

04/07/2021 Routine sul Basso di oggi

27/06/2021 Routine sul Basso di oggi