02/07/2021 Routine sul Basso di oggi

 Oggi giornata in preparazione al concerto che ho stasera, che è speciale perchè sono 10 mesi che non ne faccio uno causa pandemia…


TECNICA

5’ Nuova diteggiatura e ritmo da 40bpm fino a 120.


TIMING

10’ Sul workout di Benny Greb, con riferimenti ritmici in sedicesimi senza accenti.


CANZONI

60’ Ho ripassato il repertorio con Ferruccio Fusetti per il concerto di questa sera.



Mi chiamo Carlo Chirio, sono oltre 20 anni che suono, studio ed insegno il Basso Elettrico in provincia di Cuneo. 

Puoi trovare il mio percorso musicale sul mio sito www.carlochirio.com  insieme alla presentazione dei miei metodi didattici.

Grazie per l’attenzione e l’interesse, commenta qui sotto le tue impressioni, 

se hai suggerimenti o consigli per far crescere questo Blog o scrivimi carlo.chirio@gmail.com 

Commenti

Post popolari in questo blog

04/07/2021 Routine sul Basso di oggi

Workout: quaderno interattivo di Esercizi Ritmici (stile Benny Greb) condiviso su Notion

27/06/2021 Routine sul Basso di oggi