19/06/2021 Routine sul Basso di oggi

 TIMING

20’ Sul workout di Benny Greb, ho fatto i primi esercizi con altri riferimenti ritmici, in particolare ne ho inseriti 2 nuovi che troverai nel workout, ecco il link se lo hai perso: https://www.notion.so/Quaderno-degli-Esercizi-Ritmici-Condiviso-b505cbee35864c838168955469b7dec4 


TECNICA

10’ Nuova diteggiatura e ritmo provati con diversi riferimenti ritmici.


METODI 

15’ Anche oggi al lavoro sulla bozza del nuovo Workout sull’accelerazione, li trovo molto utili!


SLAP

120’ Ho cercato di trascrivere un bel riff che ho sentito ma alla fine non sono riuscito a cavarne niente di chè.. poi ho lavorato su altri miei riff ed incastri interessanti! 




Mi chiamo Carlo Chirio, sono oltre 20 anni che suono, studio ed insegno il Basso Elettrico in provincia di Cuneo. 

Puoi trovare il mio percorso musicale sul mio sito www.carlochirio.com  insieme alla presentazione dei miei metodi didattici.

Grazie per l’attenzione e l’interesse, commenta qui sotto le tue impressioni, 

se hai suggerimenti o consigli per far crescere questo Blog o scrivimi carlo.chirio@gmail.com 

Commenti

Post popolari in questo blog

04/07/2021 Routine sul Basso di oggi

Workout: quaderno interattivo di Esercizi Ritmici (stile Benny Greb) condiviso su Notion

27/06/2021 Routine sul Basso di oggi