16/06/2021 Routine sul Basso di oggi

 TIMING

10’ Sul workout di Benny Greb, anche oggi gli esercizi tradizionali del metodo che ho condiviso ( https://www.notion.so/Quaderno-degli-Esercizi-Ritmici-Condiviso-b505cbee35864c838168955469b7dec4 )  mi sono concentrato su alcuni esercizi senza CHID che avevo tralasciato gli scorsi giorni.


TECNICA

10’ Nuova diteggiatura e ritmo anche per oggi.



METODI 

10’ Anche oggi al lavoro sulla bozza del nuovo Workout sull’accelerazione, ho usato il basso precision con corde black nylon e la sensazione nelle mani è diversa dalle corde in acciaio.


CANZONI

20’ Ho studiato qualche canzone dal repertorio funk.





Mi chiamo Carlo Chirio, sono oltre 20 anni che suono, studio ed insegno il Basso Elettrico in provincia di Cuneo. 

Puoi trovare il mio percorso musicale sul mio sito www.carlochirio.com  insieme alla presentazione dei miei metodi didattici.

Grazie per l’attenzione e l’interesse, commenta qui sotto le tue impressioni, 

se hai suggerimenti o consigli per far crescere questo Blog o scrivimi carlo.chirio@gmail.com 



Commenti

Post popolari in questo blog

04/07/2021 Routine sul Basso di oggi

Workout: quaderno interattivo di Esercizi Ritmici (stile Benny Greb) condiviso su Notion

27/06/2021 Routine sul Basso di oggi