09/06/2021 Routine sul Basso di oggi

TECNICA

10’ Nuova diteggiatura e ritmo con ghost e 3 sedicesimi, mi sono esercitato su velocità e precisione.


TIMING

10’ Sul workout di Benny Greb, ho rivisto le ormai solite 6 figurazioni più difficili al contrario a 90bpm, oggi abbastanza bene al primo tentativo! 


METODI 

20’ Ho iniziato a sperimentare la bozza del nuovo Workout sull’accelerazione, suonare cioè un riff in ottavi e poi a fine battuta raddoppiare la velocità, dopo 20 minuti ho il braccio che fuma, quindi penso sia un buon inizio!!! :)


CANZONI

30’ Ho ripassato un po’ di vari repertori di miei gruppi!!



Commenti

Post popolari in questo blog

04/07/2021 Routine sul Basso di oggi

Workout: quaderno interattivo di Esercizi Ritmici (stile Benny Greb) condiviso su Notion

27/06/2021 Routine sul Basso di oggi