20/04/2021 Routine sul Basso di oggi

 SLAP

60’ Ho finito i 10 giorni in cui suono 2 grooves nello stile di Les Claypool, ho fatto le ultime registrazioni e montato un video-tutorial in cui li spiego ed uno in cui raccolgo l’esperienza dei 10 giorni, nei prossimi giorni pubblicherò tutto sul mio canale youtube, quindi se non sei iscritto fallo subito per non perderlo: http://bit.ly/carlochirio 


TECNICA

20’ di combinazioni con la mano sinistra, dal calendario che sto scrivendo per avere 1 esercizio al giorno.


CANZONI

60’ Ho suonato e registrato audio e video di Rosanna dei Toto per un nuovo video che stiamo preparando con l’PFC Project.


PLETTRO

20’ ho lavorato sui 2 riff del workout sul Plettro cercando di fare alcune variazioni.






Mi chiamo Carlo Chirio, sono oltre 20 anni che suono, studio ed insegno il Basso Elettrico in provincia di Cuneo. 

Puoi trovare il mio percorso musicale sul mio sito www.carlochirio.com  insieme alla presentazione dei miei metodi didattici.

Grazie per l’attenzione e l’interesse, commenta qui sotto le tue impressioni, 

se hai suggerimenti o consigli per far crescere questo Blog o scrivimi carlo.chirio@gmail.com 


Commenti

Post popolari in questo blog

04/07/2021 Routine sul Basso di oggi

Workout: quaderno interattivo di Esercizi Ritmici (stile Benny Greb) condiviso su Notion

27/06/2021 Routine sul Basso di oggi