28/03/2021 Routine sul Basso di oggi

 WARM-UP

10’ Riscaldamento con il Warm-up ispirato da Cory Wong in cui suono triadi su due ottave in maggiore e minore sul ciclo delle 5e


TIMING

20’ Nelle prossime settimane cercherò di migliorare il mio timing analizzando la forma d’onda e cercando la precisione “in griglia”! 


TECNICA

20’ di combinazioni con la mano sinistra, dal calendario che sto scrivendo per avere 1 esercizio al giorno, ecco quello di oggi




SLAP

30’ Oggi ho consolidato i nuovi ritmi che sto studiando.



PLETTRO

20’ sul workout ho lavorato sul primo riff mettendolo in registrazione in griglia ed analizzando le imprecisioni.




Mi chiamo Carlo Chirio, sono oltre 20 anni che suono, studio ed insegno il Basso Elettrico in provincia di Cuneo. 

Puoi trovare il mio percorso musicale sul mio sito www.carlochirio.com  insieme alla presentazione dei miei metodi didattici.

Grazie per l’attenzione e l’interesse, commenta qui sotto le tue impressioni, 

se hai suggerimenti o consigli per far crescere questo Blog o scrivimi carlo.chirio@gmail.com 


Commenti

Post popolari in questo blog

Workout: quaderno interattivo di Esercizi Ritmici (stile Benny Greb) condiviso su Notion

04/07/2021 Routine sul Basso di oggi

27/06/2021 Routine sul Basso di oggi