19/02/2021 Routine di Studio di oggi

Oggi sulla pagina di Notion che ho condiviso (“Studio del Basso”) ho implementato un contatore on-line per settare il tempo di studio, penso sia molto comodo e lo condivido:

https://www.notion.so/Studio-del-Basso-Condiviso-70f6dd3b029346dd9a47b226db475ec8 


TIMING

20’ Dal mio workout sul controllo dei 16imi ispirato da Benny Greb: ho lavorato principalmente sulle velocità comfort aumentandone qualcuna.


TECNICA

15’ di riscaldamento sul workout dei 16imi continuativi, ho suonato in Eb e Ab.


CANZONI

20’ Boogie Down di Al Jarreau, ho iniziato a provare a registrarla, l’obbligato iniziale è ostico da fare preciso! 




Mi chiamo Carlo Chirio, sono oltre 20 anni che suono, studio ed insegno il Basso Elettrico in provincia di Cuneo. 

Puoi trovare il mio percorso musicale sul mio sito www.carlochirio.com  insieme alla presentazione dei miei metodi didattici.

Grazie per l’attenzione e l’interesse, commenta qui sotto le tue impressioni, 

se hai suggerimenti o consigli per far crescere questo Blog o scrivimi carlo.chirio@gmail.com 

Commenti

Post popolari in questo blog

04/07/2021 Routine sul Basso di oggi

Workout: quaderno interattivo di Esercizi Ritmici (stile Benny Greb) condiviso su Notion

27/06/2021 Routine sul Basso di oggi